Coffee Coaching - HP e Microsoft Blog in Italiano
Coffee Coaching – Pausa Informatica. La community HP e Microsoft con soluzioni per le PMI dedicata a tutti i rivenditori

Gli highlights della Microsoft Worldwide Partner Conference

La scorsa settimana più di 16000 partner da tutto il mondo si sono incontrati a Washington per partecipare alla Microsoft Worldwide Partner Conference. La settimana è stata riempita da keynote, sessioni, incontri e soprattutto da grandi annunci che sottolineano come Microsoft stia investendo molto nei suoi partner.  Microsoft ha sempre lavorato mettendo i partner al primo posto della loro strategia di mercato e questo è tutt'ora una priorità nel mondo di oggi dove prevalgono mobilità e cloud.    Se non siete riusciti a partecipare alla WPC 14 vi mostriamo di seguito un veloce riassunto degli argomenti che sono stati trattati nella settimana dell'evento.

 

large (2).jpg

 

Guidare i partner nella transazione verso il cloud

Per aiutare a servire il loro clienti nel cloud, Microsoft ha annunciato l'integrazione dei programmi cloud all'interno della Microsoft Partner Network con tre competenze focalizzate nel cloud, la competenza per le soluzioni Cloud dedicate ai mercati medio-piccoli, una competenza per la produttività del Cloud e una per la piattaforma Cloud.

 

Mettere i partner al centro del processo di adozione del cloud

Per soddisfare la crescente richiesta di soluzioni Microsoft basate sul cloud, Microsoft continua ad evolvere i programmi dei partner e i modelli di licenza per rendere gli acquisti, l'installazione e l'utilizzo delle soluzioni Microsoft sempre più semplice. 

 

Connettere i clienti alle soluzioni dei partner

Per aiutare i partner a raggiungere meglio le prospettive delle piccole e medie aziende, Microsoft sta lanciando una nuova iniziativa chiamata ModernBiz.  Con l'obiettivo di aiutare i partner a condurre il loro business, ModernBiz si focalizza sui problem aziendali e e sugli scenari delle varie soluzioni fatte su misura per rispondere alle necessità di una PMI.  

 

HP a WPC e il programma di fine supporto per Windows Server 2003 di HP e Microsoft

Anche HP ha annunciato l'introduzione di un nuovo programma.  Questo programma, progettato insieme a Microsoft, è volto ad aiutare i partner di canale con l'obiettivo di assistere i clienti nella migrazione da Windows Server 2003. Forse avete già sentito parlare della fine del supporto di Windows Server 2003 e Windows Server 2003 R2 da parte di Microsoft a partire dal 14 luglio 2015. Questo significa fine degli aggiornamenti, delle patch e perdità della conformità per ciascun data center che lavora con quel sistema operativo a partire da quella data.  Il cambiamento è necessario e non deve creare intralci ai vostri clienti! HP ha creato un nuovo programma, insieme con Microsoft, per ridurre le complessità, i tempi e i rischi che si possono creare durante la migrazione delle applicazioni e dell'infrastruttura. 

 

Lo sapevate che almeno il 60% dei clienti intervistati non ha ancora un piano di migrazione?  I vostri clienti che stanno ancora utilizzando WS2003 hanno già fatto un piano di migrazione? Se non l'hanno ancora fatto, o ancora non lo sapete, questo è il momento migliore per iniziare a parlare con i vostri clienti e ad aiutarli per fornire loro una trasizione sicura.  I servizi, l'assistenza e le tecnologie di HP forniscono un'opportunità per voi di cambiare i vecchi sistemi e di modernizzare gli ambienti dei vostri clienti PMI.  Per facilitare la transizione da WS2003, il programma di fine supporto di Windows Server 2003 offer un portfolio complete di soluzioni IT, servizi di livello industrial, assistenza, formazione e finanziamenti per aiutare a trasformare ed espandere l'ambiente aziendale dei vostri clienti. 

 

Venite a conoscere meglio il programma di HP Microsoft Windows Server 2003 End of Support e seguite la community di Coffee Coaching su Facebook, Twitter, YouTube, and LinkedIn

 

Inserisci un commento
Assicurarsi di immettere un nome univoco. Impossibile riutilizzare un nome già in uso.
Assicurarsi di immettere un indirizzo e-mail univoco. Impossibile riutilizzare un indirizzo e-mail già in uso.
Immettere i caratteri visualizzati nell'immagine riportata sopra.Immettere le parole che si sentono.
Cercare
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
About the Author
Graduated in International Economics with specialization in Marketing. Working in HP since 2007, Digital Marketing Lead from 2010. Speakin...
Featured


Follow Us
The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the Terms of Use and Rules of Participation.