Coffee Coaching - HP e Microsoft Blog in Italiano
Coffee Coaching – Pausa Informatica. La community HP e Microsoft con soluzioni per le PMI dedicata a tutti i rivenditori

Just Right IT - Tecnologia semplificata per le aziende che crescono

Lisa.jpg

Di Lisa Wolfe

Worldwide EG SMB Strategy and Marketing Leader

 

 

Aiutare i clienti a fare gli investimenti corretti nell’IT è fondamentale per costruire una grande partnership e diventare un Trusted Advisor. Il programma HP Just Right IT (JRIT) vi aiuta a scegliere i prodotti e servizi necessati per la crescita aziendale dei vostri clienti. Sia che abbiano bisogno di tecnologie di base per avviare la loro attività, sia che siano lanciati nell’espansione in nuovi territori, HP Just Right IT offre soluzioni in grado di soddisfare le esigenze dei vostri clienti in qualsiasi fase di sviluppo dell’azienda.

 

Vediamo insieme come questo programma sia in grado di aiutare le piccole imprese a diventare competitive focalizzandoci sulle soluzioni Just Right IT per aziende starters e aziende builders.

 

Le piccole imprese hanno di solito uno staff IT molto limitato o addirittura non ce l’hanno proprio. Questo malgrado siano, o debbano essere, in realtà molto interessate nell’utilizzo di tecnologie per migliorare la loro produttività, soprattutto con il proliferare di fenomeni come mobilità e BYOD. JRIT fornisce i piani ideali per far crescere l’azienda offrendo soluzioni tecnologiche end-to-end che comprendono server, storage, rete e servizi. Una grande scelta di prodotti e una robusta soluzione pensati per soddisfare ogni esigenza aziendale.  

 

 

01-22-14_JustRightIT_Chart_v2 ita.jpgPer le aziende starters HPJRIT offre soluzioni IT semplici per soddisfare le esigenze d’azienda in termini di server, storage e rete. Queste soluzioni danno la possibilità alle aziende di lanciare nuovi business. Clienti che hanno appena avviato un’attività e vogliono un IT semplice che apporti risparmi tangibili per lanciare l’impresa e supportare le funzioni IT e commerciali più importanti, come l'accesso a email, file, stampa, reti e backup.

 

Per le aziende con business in crescita, o aziende builders, è invece necessario avere un partner affidabile che aiuti il loro staff IT interno a raccomandare, costruire e curare la manutenzione del sistema IT aziendale. HP JRIT fornisce alle aziende builders soluzioni IT scalabili per aiutarle ad ottenere nuove opportunità di guadagno e a sostenere le nuove esigenze tecnologiche. Per questi clienti il carico di lavoro principale comprende i processi aziendali (CRM), sicurezza (data security/backup) e supporto decisionale(data analysis/data mining). Include inoltre soluzioni e assistenza per aziende con meno di 25 dipendenti, da 26 a 49 utenti ed almeno 50 utenti.

 

Per maggiori informazioni sul programma Just Right IT e i benefici per le piccole e medie imprese seguite la community di Coffee Coaching anche su FacebookTwitterYouTube, e LinkedIn.

 

Etichette: server
Inserisci un commento
Assicurarsi di immettere un nome univoco. Impossibile riutilizzare un nome già in uso.
Assicurarsi di immettere un indirizzo e-mail univoco. Impossibile riutilizzare un indirizzo e-mail già in uso.
Immettere i caratteri visualizzati nell'immagine riportata sopra.Immettere le parole che si sentono.
Cercare
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
About the Author
Graduated in International Economics with specialization in Marketing. Working in HP since 2007, Digital Marketing Lead from 2010. Speakin...
Featured


Follow Us
The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the Terms of Use and Rules of Participation.