Coffee Coaching - HP e Microsoft Blog in Italiano
Coffee Coaching – Pausa Informatica. La community HP e Microsoft con soluzioni per le PMI dedicata a tutti i rivenditori

Scopri il nuovo sistema operativo server di Microsoft

SEGUI COFFEE COACHING

facebookLogo_25x25.png     1946630324.png    linkedinLogo_25x25.png     youtube.png
 

Dal sito di Microsoft OEM

 

La versione successiva di Windows Server, Windows Server 2012, fornisce soluzioni di alta qualità in aggiunta a una funzionalità di piattaforma unica. È il primo sistema operativo al mondo ottimizzato per il cloud e offre oltre 300 nuove funzionalità e miglioramenti. 

 

Quello di Windows Server 2012 si tratta di uno dei più grandi lanci di server nella storia di Microsoft. La versione successiva di Windows Server, Windows Server 2012, fornisce soluzioni di alta qualità in aggiunta a una funzionalità di piattaforma unica. Offre inoltre più di 300 nuove funzionalità e miglioramenti per agevolare la crescita dell'attività nei modi seguenti:

  • Aumento delle dimensioni dell'offerta
  • Abilitazione di nuovi scenari di vendita
  • Offerta di servizi di hosting e ottimizzazione cloud

 

Il rilascio di Windows Server 2012 offre valide opportunità per differenziarsi dalla concorrenza, aiutando a risolvere i problemi principali dei clienti legati all'IT e all'attività.

 

Panoramica dell'edizione

 

Microsoft ha razionalizzato e semplificato le edizioni dei prodotti Windows Server 2012, per aiutare i clienti a scegliere l'edizione più adatta alle proprie esigenze:

  • Datacenter. Per ambienti cloud altamente virtualizzati.
  • Standard. Per ambienti poco virtualizzati o non virtualizzati.
  • Essentials. Per piccole imprese con un massimo di 25 utenti che utilizzano server a processore unico.
  • Foundation. Per piccole imprese con un massimo di 15 utenti che utilizzano server con a processore unico (disponibile solo attraverso partner OEM diretti e ROK (Reseller Option Kit)).

 

Disponibilità

 

Le edizioni Windows Server 2012 Datacenter e Standard saranno disponibili presso i distributori OEM Microsoft dal 4 settembre. L'edizione Windows Server 2012 Essentials sarà disponibile in una data successiva. Ulteriori informazioni sulla disponibilità di questa edizione saranno comunicate prossimamente.

 

Preparazione

 

Presto saranno disponibili risorse di vendita e marketing per i prodotti, che consentiranno di acquisire familiarità con Windows Server 2012, a partire dalle esercitazioni su richiesta offerte in OEM Training Zone.

 

Inoltre due campagne mirate, create specificamente per i rivenditori OEM, consentiranno di comprendere e promuovere gli scenari di vendita "Primo server" e "Virtualizzazione". Questi materiali forniranno risorse essenziali per il marketing e le vendite, oltre a indicazioni generali per promuovere le vendite di Windows Server 2012.

 

Per ulteriori informazioni sulle funzionalità di Windows Server 2012, visitare il sito Web Microsoft Windows Server 2012.

 

È possibile iniziare la valutazione oggi stesso. Per eseguire il download della versione candidata di Windows Server 2012 e trovare risorse aggiuntive sui prodotti visitare Windows Server 2012 Release Candidate Try It.

 

Vi invitiamo inoltre a seguire oggi alle 17 l’evento lancio di Windows Server 2012 Server and Cloud Platform e a scaricare il Free ebook sul sito di Microsoft Press   

 

Inserisci un commento
Assicurarsi di immettere un nome univoco. Impossibile riutilizzare un nome già in uso.
Assicurarsi di immettere un indirizzo e-mail univoco. Impossibile riutilizzare un indirizzo e-mail già in uso.
Immettere i caratteri visualizzati nell'immagine riportata sopra.Immettere le parole che si sentono.
Cercare
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
About the Author
Graduated in International Economics with specialization in Marketing. Working in HP since 2007, Digital Marketing Lead from 2010. Speakin...
Featured


Follow Us
The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the Terms of Use and Rules of Participation.