Coffee Coaching - HP e Microsoft Blog in Italiano
Coffee Coaching – Pausa Informatica. La community HP e Microsoft con soluzioni per le PMI dedicata a tutti i rivenditori

Smart Storage crittografa tutti i dati

Lo sapevate che, secondo una ricerca di Markets & Markets, il valore della sicurezza in azienda nel 2018 sarà di 167 miliardi di Dollari? Le soluzioni HP ProLiant Gen8 Smart Array Encryption e HP Enterprise Secure Key Manager vi aiuteranno a far fronte a questo problema.   

 

 

HP Secure Encryption è una soluzione di crittografia dei dati basata sui controller Smart Array costruita per i server ProLiant Gen 8 per proteggere i dati cruciali per l’andamento dell’impresa. HP Secure Encryption è una soluzione per la crittografia dei dati che rispetta gli standard industriali, realizzata per la gestione dei dati poco utilizzati all’interno dello storage (ad eccezione dei nastri o dei vettori esterni come P2000 e P2040) per supportare la famiglia di controller HP Smart Array Px3x. La soluzione è disponibile per qualsiasi metodologia di gestione, sia locale che remota. La modalità di gestione remota richiede l’utilizzo di Integrated Lights Out 4 (iLO4) e HP Enterprise Secure Key Manager (ESKM) 3.1 o versioni successive.

 

I benefici principali sono:

Crittografia ad elevate prestazioni

  • HP Secure Encryption crittografa i dati sia dei vari storage del vostro data center che delle memorie cache dei controller HP Smart Array Px3x.
  • Supporta tutti gli hard disk o drive allo stato solido facenti parte del portfolio Smart Drive dei server HP ProLiant Gen8 e gli storage supportati

Scalabilità senza interruzioni

  • Facile da scalare per applicare i requisiti di riservatezza e privacy
  • Il modulo di gestione locale (Local Key Management Mode) fornisce una chiave semplice di soluzione di gestione che utilizza solamente HP SSA, i controller Smart Array Px3x e il firmware Smart Array versione 1.50 o successive. Il modulo di gestione remota (Remote Key Management Mode) permette di ottenere le chiavi relative al gestore centrale e allo storage per tutto HP Secure Encryption. HP Enterprise Secure Key Manager 3.1 è scalabile fino a 25.000 server e a milioni di chiavi associate.

Configurazione e gestione semplificata

  • Gestione semplificata dei controller HP Smart Array Px3x e degli altri storage installati tramite HP Smart Storage Administrator
  • L’interfaccia singola di HP Smart Storage Administrator configura tutte le funzioni di crittografia di HP Secure Encryption associate ai controller HP Smart Array Px3x.

Protezione dell’investimento

  • HP ESKM 3.1 fornisce conformità Federal Information Processing Standards 140 livello 2 (FIPS 140-2). Certificato #1922. 

 

Molte aziende, soprattutto quelle che hanno a che fare con istituzioni pubbliche, hanno una forte necessità di protezione dei dati. HP Secure Encryption è in grado di crittografare qualsiasi dato, anche quelli meno utilizzati, rispettando le regole riguardanti la privacy. HP Secure Encryption è solo una delle soluzioni del portfolio HP data privacy che include anche Data Sanitization e Defective Media Retention (DMR).

 

Per maggiori informazioni www.hp.com/go/hpsecureencryption e www.hp.com/go/eskm. Non perdetevi invece tutti gli aggiornamenti sulle soluzioni per le PMI di HP e Microsoft nella community di  Coffee Coaching. Ci trovate su Facebook, Twitter, YouTube, and LinkedIn.

Etichette: Smart Storage
Inserisci un commento
Assicurarsi di immettere un nome univoco. Impossibile riutilizzare un nome già in uso.
Assicurarsi di immettere un indirizzo e-mail univoco. Impossibile riutilizzare un indirizzo e-mail già in uso.
Immettere i caratteri visualizzati nell'immagine riportata sopra.Immettere le parole che si sentono.
Cercare
About the Author
Graduated in International Economics with specialization in Marketing. Working in HP since 2007, Digital Marketing Lead from 2010. Speakin...


Follow Us
The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the Terms of Use and Rules of Participation