Coffee Coaching - HP e Microsoft Blog in Italiano
Coffee Coaching – Pausa Informatica. La community HP e Microsoft con soluzioni per le PMI dedicata a tutti i rivenditori

La fine del supporto di Windows Server 2003 e il cloud

Sono tante le aziende che hanno utilizzato a lungo Windows Server 2003 e, sebbene siano già passati più di 11 anni e siano stati rilasciati nel frattempo Windows Server 2008, Windows Server 2008 R2, Windows Server 2012 e Windows Server 2012 R2, ci sono ancora aziende che non vorrebbero lasciare questo sistema operativo. Ma il supporto adesso è finito e la migrazione è diventata ormai una scelta obbligata.

Etichette: windows server

HP ProLiant MicroServer for Dummies rende la vita più facile!

Coffee Coaching presenta il nuovo libro della fortunata serie di Wiley, in collaborazione con HP, dedicato alle piccole e medie imprese che vogliono conoscere meglio il mondo del server e della rete (e non vogliono essere considerate negate).

 

original (8).jpg

Etichette: HP server

HP ProLiant MicroServer premiato come server dell’anno 2014 dalla rivista PC Pro!

La rivista americana PC Pro ha premiato HP ProLiant MicroServer Gen8 come server dell’anno 2014 spendendo le seguenti parole “HP MicroServer Gen8 ha supera tutti gli altri server entry-level. È affidabile e offre caratteristiche di gestione remota inimitabili.”

MicroServer PC Pro Server of the yearITA.jpg

Etichette: HP server

I dispositivi per supporti flash HP e i suoi benefici

HP e Microsoft stanno facendo passi da gigante anche nel progresso della virtualizzazione tecnologica. In questa sessione di Coffee Coaching, andiamo a vedere più da vicino il significato di questo avanzamento.

 

2015-05-08 Blog 699x466ITA.jpg

Etichette: windows server
Cercare
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Follow Us
Featured


Informazioni sull'autore
  • Graduated in International Economics with specialization in Marketing. Working in HP since 2007, Digital Marketing Lead from 2010. Speaking Italian and English.
Etichette
The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the Terms of Use and Rules of Participation.