Coffee Coaching - HP e Microsoft Blog in Italiano
Coffee Coaching – Pausa Informatica. La community HP e Microsoft con soluzioni per le PMI dedicata a tutti i rivenditori

Gli highlights della Microsoft Worldwide Partner Conference

Avete partecipato la scorsa settimana alla Microsoft Worldwide Partner Conference? La settimana è stata riempita da keynote, sessioni, incontri e soprattutto da grandi annunci che sottolineano come Microsoft stia investendo molto nei suoi partner.  Tuttavia Microsoft non è stata l'unica azienda che ha fatto nuovi annunci durante la WPC14; anche HP ha annunciato un nuovo programma in grado di aiutare i vostri clienti a migrare da WS2003 prima della fine del suo supporto, che avverrà il 14 luglio 2015.

 

large (1).jpg

La virtualizzazione è preziosa anche per le PMI

Volete risparmiare e raggiungere efficienza nelle operazioni diminuendo i tempi di gestione, aumentando la produttività e rendendo le applicazioni più disponibili? 

 

Virtualization.png

Etichette: ServeIT

HP e Microsoft aiutano i partner ad assistere i loro clienti nella migrazione da WS2003

Il supporto per Windows Server 2003 si concluderà il 14 luglio 2015. Durante questo periodo, i clienti si rivolgeranno a voi e ad altri partner di canale HP per chiedere assistenza sulla migrazione. Per questo il vi consigliamo il programma di HP Microsoft Windows Server 2003 Migration!

 

“Una migrazione da Windows Server 2003 effettuata con successo dipende dalla progettazione, dall'esecuzione e dal supporto post-migrazione,” said Sue Barsamian, senior vice president and general manager, Enterprise Group, HP. L'approccio alla migrazione di HP offre ai partner flessibilità e supporto sia nel caso in cui si voglia trasferire il carico di lavoro dei propri clienti in cloud private, pubbliche o ibride, sia se si voglia modernizzare le applicazioni e le infrastrutture IT per raggiungere migliori risultati.” 

Cercare
Follow Us


Informazioni sull'autore
  • Graduated in International Economics with specialization in Marketing. Working in HP since 2007, Digital Marketing Lead from 2010. Speaking Italian and English.
Etichette
The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the Terms of Use and Rules of Participation