Coffee Coaching - HP e Microsoft Blog in Italiano
Coffee Coaching – Pausa Informatica. La community HP e Microsoft con soluzioni per le PMI dedicata a tutti i rivenditori

Visualizzazione di articoli per: ottobre 2013

HP ProLiant DL380p Gen8: il datacenter senza eguali

I clienti vogliono investire in un’infrastruttura che ha la capacità di adattarsi ai cambi d’ambiente. HP DL380p Gen8 è il miglior investimento per il data center, in grado di aumentare le performance, rendere la configurazione più flessibile ed offrire migliori funzioni di gestione. Questo server assicura ai clienti ottime performance per i requisiti informatici di oggi, aiutandoli anche a fronteggiare i cambi futuri che cambieranno le esigenze dei data center di domani.   

 

unmatched.png

Etichette: Data center Server| Gen8

I requisiti fondamentali del server per l’SMB

Le piccole e medie imprese hanno bisogno di gestire le loro informazioni con la stessa efficienza delle grandi imprese. Hanno bisogno di condividere informazioni, proteggere i dati ed ottenere l’abilità di adattarsi ai cambiamenti dell’azienda. Inoltre, un'altra delle sfide importanti per le SMB è quella di dover affrontare tutte queste questioni con risorse IT e budget limitato.

 

smb.png

WindowServer.it, la community ufficiale dei sistemisti

La community di WindowServer.it nasce nel 2003 con l'obiettivo di creare un vero punto di riferimento per i sistemisti italiani. Lo scopo è quello di divulgare ed approfondire le tematiche legate al mondo degli IT Pro ed ai suoi scenari di utilizzo.

Etichette: windows server

Perché gli utenti utilizzano sempre di più Solid State Drive e PCIe Workload Accelerators

Il portfolio di HP ProLiant Gen8 è leader industrale nel settore server e parte chiave di questo portfolio sono le soluzioni HP Qualified Options. I Solid State Drives e i PCIe Workload Accelerators sono un grande esempio di HP Qualified Options e sono entrambi essenziali per aggiungere valore alle soluzioni HP Gen8. Per picchi di lavoro che richiedono storage molto potenti, HP ha ottimizzato i loro server Gen8 per drive allo stato solido dando ai clienti la possibilità di incrementare le performance di 6 volte.

 

stato solido.png

Cercare
Follow Us


Informazioni sull'autore
  • Graduated in International Economics with specialization in Marketing. Working in HP since 2007, Digital Marketing Lead from 2010. Speaking Italian and English.
Etichette
The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the Terms of Use and Rules of Participation