Coffee Coaching - HP e Microsoft Blog in Italiano
Coffee Coaching – Pausa Informatica. La community HP e Microsoft con soluzioni per le PMI dedicata a tutti i rivenditori

Case Study: Volkswagen Financial Services e WS2012

Volkswagen Financial Services aiuta gli acquirenti Volkswagen ad acquistare l'auto dei loro sogni fornendo una gamma di opzioni di finanziamento. Per questo Volkswagen ha deciso di passare a Windows Server 2012 in modo da sfruttare le potenzialità di Internet Information Services 8 ed ottenere un ambiente maggiormente virtuale con tecnologia Hyper-V. Grazie a questo aggiornamento, Volkswagen Financial Services è ora in grado di distribuire applicazioni web-based per tutti i rivenditori e partner Volkswagen molto più velocemente ed è riuscita a migliorare la stabilità e le prestazioni dell'applicazione. L'azienda ha visto un 36% di aumento delle prestazioni di alcune applicazioni, il che ha permesso di ottenere grandi offerte di finanziamento. Con l’utilizzo di Windows Server 2012 e Microsoft System Center 2012, l'azienda è in grado di gestire più applicazioni con meno personale, con la previsione di diminuire i tempi di configurazione del server web del 50% e i costi di gestione infrastruttura complessiva del 20%.

 

case study vw.png

Il Case Study di Outsourcery con le soluzioni HP e Microsoft

Outsourcery ha scelto di utilizzare le soluzioni Microsoft Systems Center data center con HP Converged Infrastructure, che è in grado di integrare tutte le tecnologie in un pool di risorse condivise e di fornire una gestione sempre disponibile.

 

outsourcery.jpg

Etichette: Case Study

Case Study: la società Acquedotto del Transdanubio taglia i costi ed incrementa i servizi

SEGUI COFFEE COACHING

facebookLogo_25x25.png     1946630324.png    linkedinLogo_25x25.png     youtube.png
 

DRV aveva bisogno di strutture di networking capaci di integrarsi con Microsoft Lync e che garantissero alta resilienza, performance e capacità sufficiente per supportare le applicazioni IP. Inoltre le attrezzature devono essere scalabili in modo da poter supportare la crescita.

 

HP e Microsoft, insieme ai partner Delta e Geomant, hanno proposto una soluzione che mette insieme le soluzioni software di Microsoft con l’hardware di HP, compresa la rete basata sugli enterprise switch e router di HP.

Gazprom aggiorna il suo sistema operativo e migliora la velocità di business

SEGUI COFFEE COACHING

facebookLogo_25x25.png     1946630324.png    linkedinLogo_25x25.png     youtube.png

 

Quando Microsoft ha introdotto Windows Server 2012, Investgazavtomatika ha capito subito che poteva essere la soluzione giusta per poter centralizzare l’IT e creare una vera cloud privata, non possibile prima per via di una disponibilità tecnologica limitata e del poco tempo a disposizione dovuto alla manutenzione ordinaria dell’infrastruttura.

Windows Server 2012 e HP ProLiant insieme: il case study di Pedcor

SEGUI COFFEE COACHING

facebookLogo_25x25.png     1946630324.png    linkedinLogo_25x25.png     youtube.png
 

Pedcor Companies è una società immobiliare, operativa in tutti i settori, dall’edilizia economica fino a quella residenziale. Fondata nel 1987, Pedcor Companies è proprietaria di più di 17000 appartamenti in 14 stati della zona centro-ovest ed ovest degli Stati Uniti.

Cercare
Follow Us


Informazioni sull'autore
  • Graduated in International Economics with specialization in Marketing. Working in HP since 2007, Digital Marketing Lead from 2010. Speaking Italian and English.
  • The MKT 2.0 Girl.
Etichette