Coffee Coaching - HP e Microsoft Blog in Italiano
Coffee Coaching – Pausa Informatica. La community HP e Microsoft con soluzioni per le PMI dedicata a tutti i rivenditori

Case Study: Volkswagen Financial Services e WS2012

Volkswagen Financial Services aiuta gli acquirenti Volkswagen ad acquistare l'auto dei loro sogni fornendo una gamma di opzioni di finanziamento. Per questo Volkswagen ha deciso di passare a Windows Server 2012 in modo da sfruttare le potenzialità di Internet Information Services 8 ed ottenere un ambiente maggiormente virtuale con tecnologia Hyper-V. Grazie a questo aggiornamento, Volkswagen Financial Services è ora in grado di distribuire applicazioni web-based per tutti i rivenditori e partner Volkswagen molto più velocemente ed è riuscita a migliorare la stabilità e le prestazioni dell'applicazione. L'azienda ha visto un 36% di aumento delle prestazioni di alcune applicazioni, il che ha permesso di ottenere grandi offerte di finanziamento. Con l’utilizzo di Windows Server 2012 e Microsoft System Center 2012, l'azienda è in grado di gestire più applicazioni con meno personale, con la previsione di diminuire i tempi di configurazione del server web del 50% e i costi di gestione infrastruttura complessiva del 20%.

 

case study vw.png

Il Case Study di Outsourcery con le soluzioni HP e Microsoft

Outsourcery ha scelto di utilizzare le soluzioni Microsoft Systems Center data center con HP Converged Infrastructure, che è in grado di integrare tutte le tecnologie in un pool di risorse condivise e di fornire una gestione sempre disponibile.

 

outsourcery.jpg

Etichette: Case Study

Case Study: la società Acquedotto del Transdanubio taglia i costi ed incrementa i servizi

SEGUI COFFEE COACHING

facebookLogo_25x25.png     1946630324.png    linkedinLogo_25x25.png     youtube.png
 

DRV aveva bisogno di strutture di networking capaci di integrarsi con Microsoft Lync e che garantissero alta resilienza, performance e capacità sufficiente per supportare le applicazioni IP. Inoltre le attrezzature devono essere scalabili in modo da poter supportare la crescita.

 

HP e Microsoft, insieme ai partner Delta e Geomant, hanno proposto una soluzione che mette insieme le soluzioni software di Microsoft con l’hardware di HP, compresa la rete basata sugli enterprise switch e router di HP.

Gazprom aggiorna il suo sistema operativo e migliora la velocità di business

SEGUI COFFEE COACHING

facebookLogo_25x25.png     1946630324.png    linkedinLogo_25x25.png     youtube.png

 

Quando Microsoft ha introdotto Windows Server 2012, Investgazavtomatika ha capito subito che poteva essere la soluzione giusta per poter centralizzare l’IT e creare una vera cloud privata, non possibile prima per via di una disponibilità tecnologica limitata e del poco tempo a disposizione dovuto alla manutenzione ordinaria dell’infrastruttura.

Windows Server 2012 e HP ProLiant insieme: il case study di Pedcor

SEGUI COFFEE COACHING

facebookLogo_25x25.png     1946630324.png    linkedinLogo_25x25.png     youtube.png
 

Pedcor Companies è una società immobiliare, operativa in tutti i settori, dall’edilizia economica fino a quella residenziale. Fondata nel 1987, Pedcor Companies è proprietaria di più di 17000 appartamenti in 14 stati della zona centro-ovest ed ovest degli Stati Uniti.

Cercare
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Follow Us


Informazioni sull'autore
  • Graduated in International Economics with specialization in Marketing. Working in HP since 2007, Digital Marketing Lead from 2010. Speaking Italian and English.
Etichette
The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the Terms of Use and Rules of Participation.