Coffee Coaching - HP e Microsoft Blog in Italiano
Coffee Coaching – Pausa Informatica. La community HP e Microsoft con soluzioni per le PMI dedicata a tutti i rivenditori

Case Study: Volkswagen Financial Services e WS2012

Volkswagen Financial Services aiuta gli acquirenti Volkswagen ad acquistare l'auto dei loro sogni fornendo una gamma di opzioni di finanziamento. Per questo Volkswagen ha deciso di passare a Windows Server 2012 in modo da sfruttare le potenzialità di Internet Information Services 8 ed ottenere un ambiente maggiormente virtuale con tecnologia Hyper-V. Grazie a questo aggiornamento, Volkswagen Financial Services è ora in grado di distribuire applicazioni web-based per tutti i rivenditori e partner Volkswagen molto più velocemente ed è riuscita a migliorare la stabilità e le prestazioni dell'applicazione. L'azienda ha visto un 36% di aumento delle prestazioni di alcune applicazioni, il che ha permesso di ottenere grandi offerte di finanziamento. Con l’utilizzo di Windows Server 2012 e Microsoft System Center 2012, l'azienda è in grado di gestire più applicazioni con meno personale, con la previsione di diminuire i tempi di configurazione del server web del 50% e i costi di gestione infrastruttura complessiva del 20%.

 

case study vw.png

Cercare
Follow Us


Informazioni sull'autore
  • Graduated in International Economics with specialization in Marketing. Working in HP since 2007, Digital Marketing Lead from 2010. Speaking Italian and English.
  • The MKT 2.0 Girl.
Etichette