HP Converged Infrastructure Blog in Italiano
Entrate nel blog di HP Converged Infrastructure e scoprite come trasformare il vostro IT in una risorsa aziendale redditizia e sostenibile

Come ottenere di più dall’IT: semplificare la virtualizzazione

A cura del guest blogger Alain Inugai

 

 Se siete come molti dei clienti con cui abbiamo parlato (dai piccoli studi legali alle grandi aziende dotate di esercizi o succursali), vi serve un nuovo modo di semplificare l’IT.

 

Gli attuali approcci, che prevedono la progettazione di una soluzione e la ricerca di un equilibrio tra risorse di calcolo, rete e storage e il software di virtualizzazione sono dispendiosi in termini di tempo e presentano dei rischi. Si deve infatti affrontare la complessità di gestire il firmware di tutti i componenti della soluzione sviluppata in-house.

HP ConvergedSystem 300 for Virtualization è mirato alle sfide che dovete affrontare.

 

ConvergedSystem 300 for Virtualization è stato specificamente progettato per permettervi di sfruttare al meglio il potenziale della virtualizzazione, riducendo al minimo i problemi. Questo sistema rack server pre-progettato e ottimizzato include tutto il necessario in un unico pacchetto facile da ordinare. Integrato in fabbrica e pre-testato prima della spedizione, HP ConvergedSystem 300 viene consegnato pronto per essere messo in funzione, riducendo i tempi di consegna e implementazione fino a un minimo di 20 giorni.

 

Un altro aspetto fondamentale di qualsiasi soluzione di virtualizzazione sono le prestazioni. Il sistema deve disporre di sufficiente capacità per eseguire in modo efficace le applicazioni. Tenendo conto di ciò, HP ha progettato HP ConvergedSystem 300 for Virtualization per offrire il doppio delle prestazioni dei sistemi concorrenti a un punto di prezzo di ingresso più basso del 25%. Il sistema è in grado di supportare da poche decine a diverse centinaia di macchine virtuali, permettendo di gestire una struttura di piccole dimensioni e di scalare le prestazioni in base alle esigenze grazie all’aggiunta di capacità fisica in appena un giorno.

 

La gestione del ciclo di vita e la manutenzione di routine del vostro ambiente di virtualizzazione sono importanti. Questi sistemi sono dotati di funzionalità di gestione HP integrate con il software di virtualizzazione di vostra scelta (VMware al momento del lancio e Microsoft nel 2014). HP semplifica la gestione del ciclo di vita, in quanto l’intero sistema viene gestito e aggiornato come una singola entità. In caso di problemi, non potete permettervi alcun ritardo nel ripristino dell’ambiente di virtualizzazione, né di sobbarcarvi direttamente la diagnosi di problemi. A questo scopo, HP include l’assistenza a livello di soluzione, che alleggerisce il carico di lavoro del personale IT addetto alla manutenzione.

 

ConvergedSystem 300 for Virtualization è ideale per i clienti che desiderano semplificare il proprio reparto IT e necessitano di un ambiente di virtualizzazione per l’esecuzione su server rack in una o più località. HP offre piani di acquisto mensili, che permettono di ridurre il costo di acquisizione e comprendono l’offerta presso i nostri partner di canale, con la possibilità di acquistare il sistema quando e come si preferisce.

 

Altre informazioni su HP ConvergedSystem 300 for Virtualization sono disponibili in HP Discover.

Ulteriori informazioni su HP ConvergedSystem 300 for Virtualization.

Inserisci un commento
Assicurarsi di immettere un nome univoco. Impossibile riutilizzare un nome già in uso.
Assicurarsi di immettere un indirizzo e-mail univoco. Impossibile riutilizzare un indirizzo e-mail già in uso.
Immettere i caratteri visualizzati nell'immagine riportata sopra.Immettere le parole che si sentono.
Cercare
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
About the Author
Graduated in International Economics with specialization in Marketing. Working in HP since 2007, Digital Marketing Lead from 2010. Speakin...


Follow Us
The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the Terms of Use and Rules of Participation