HP Converged Infrastructure Blog in Italiano
Entrate nel blog di HP Converged Infrastructure e scoprite come trasformare il vostro IT in una risorsa aziendale redditizia e sostenibile

HP ProLiant SL4500, il server per i Big Data

SEGUI CONVERGED INFRASTRUCTURE  

facebookLogo_25x25.png twitterLogo_25x25.png    linkedinLogo_25x25.png

 

calvinz.jpgDall’articolo di Calvin Zito, @HPStorageGuy, HP ProLiant SL4500 for Big DataVMexpert.gif

 

 

 

 

  

Prima di HP Discover è stato annunciato HP ProLiant SL4500, un nuovo server specializzato nella gestione dei Big Data. Proprio in merito a questo annuncio il nostro Calvin Zito ha voluto parlare con qualcuno del server team e, durante HP Discover, è riuscito a girare questo video con Charles Hanna, manager dello Smart Storage engineering team e Nigel Church del ProLiant marketing team.

Sia Charles che Nigel hanno già scritto diversi articoli riguardo all’SL4500:

 

 

Ecco il video girato durante l’HP Discover di Francoforte

 

 

Sempre durante HP Discover è stata annunciata HP StoreAll, un’altra soluzione creata per la gestione dei big data e a giugno 2012 è uscito invece HP AppSystem per Apache Hadoop.Vediamo di seguito quali sono le differenze tra queste due soluzioni ed HP ProLiant SL4500.  

 

  • HP AppSystem for Hadoop è la soluzione ideale per quei clienti che stanno cercando una soluzione chiavi in mano per poter eseguire calcoli analitici complessi. Qui di seguito l’annuncio.
  • StoreAll è una soluzione integrata con servizi dati e ad alta disponibilità. Una soluzione ideade da utilizzare insieme ad SL4500.
  • Il punto di forza di StoreAll è quello di poter archiviare semplicemente anche grandi quantità di dati; SL4500 è ottimo per la gestione di grandi quantità di dati analici da utilizzare con il vostro software analitico preferito.

Qui di seguito vi proponiamo lo StoreAll architecture ChalkTalk di Calvin Zito, dove compare anche SL4500, un grande valore aggiunto nella gestione dei dati:

 

 

Vi lasciamo con altri due link:

 

 

Inserisci un commento
Assicurarsi di immettere un nome univoco. Impossibile riutilizzare un nome già in uso.
Assicurarsi di immettere un indirizzo e-mail univoco. Impossibile riutilizzare un indirizzo e-mail già in uso.
Immettere i caratteri visualizzati nell'immagine riportata sopra.Immettere le parole che si sentono.
Cercare
About the Author
Graduated in International Economics with specialization in Marketing. Working in HP since 2007, Digital Marketing Lead from 2010. Speakin...
Informazioni sull'autore
  • Broad mix of experiences developed in more than 20 years of technology-driven innovation. Fascinated by changes triggered by mix of behavior, needs and technology. Bachelor in Theoretical Physics.
  • Graduated in International Economics with specialization in Marketing. Working in HP since 2007, Digital Marketing Lead from 2010. Speaking Italian and English.


Follow Us