HP Converged Infrastructure Blog in Italiano
Entrate nel blog di HP Converged Infrastructure e scoprite come trasformare il vostro IT in una risorsa aziendale redditizia e sostenibile

La strategia cloud di HP

Quando parliamo di cloud parliamo di un servizio che si può comperare semplicemente con un clic. I servizi cloud acquistabili possono essere di diverso tipo, un servizio storage, un servizio server, ma anche un servizio di marketing, di analisi dei dati o di verifica di un prodotto ed è per questo che un servizio cloud può essere utilizzato da tutti.

 

Il cloud era uno dei quattro argomenti principali di HP World Tour, che si è svolto lo scorso 3 aprile a Milano. Ne abbiamo parlato con Andrea Monaci, Cloud Marketing Director per HP EMEA.

 

 

Nel settore cloud HP ha fatto dei fortissimi investimenti. La strategia di HP nel settore cloud è quella di poter dare al cliente il servizio a lui necessario indipendentemente da quello che ci sta dietro. Può trattarsi di un servizio di cloud pubblico, privato oppure ibrido, ma con SLA(Service Level Agreement) molto precise da rispettare e valutazioni di sicurezza e di disponibilità di servizio molto chiare. Si tratta quindi di una strategia molto aperta, all’open stack e a tutte le tecnologie del mondo web.

Etichette: cloud| HP World Tour
Inserisci un commento
Assicurarsi di immettere un nome univoco. Impossibile riutilizzare un nome già in uso.
Assicurarsi di immettere un indirizzo e-mail univoco. Impossibile riutilizzare un indirizzo e-mail già in uso.
Immettere i caratteri visualizzati nell'immagine riportata sopra.Immettere le parole che si sentono.
Cercare
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
About the Author
Graduated in International Economics with specialization in Marketing. Working in HP since 2007, Digital Marketing Lead from 2010. Speakin...
Featured


Follow Us
The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the Terms of Use and Rules of Participation.