HP Converged Infrastructure Blog in Italiano
Entrate nel blog di HP Converged Infrastructure e scoprite come trasformare il vostro IT in una risorsa aziendale redditizia e sostenibile

Aggiornare l’agenda digitale e passare al New Style of IT

Secondo un recente sondaggio effettuato da HP, il 75% delle aziende già affermate si ritrova momentaneamente indietro nell’agenda digitale. Queste aziende riconoscono un bisogno di innovazione, ma ammettono una mancanza di capacità di sviluppare o eseguire una strategia formale.

 

1_eBook_Insights2015Infrastructure_3005_470x300_tcm150_1900652_tcm150_1888077_tcm150-1900652.jpg

Leader IT: come avvicinare business e clientela

I clienti di oggi sono molto più esigenti e le aziende ricevono maggiori pressioni; questo porta loro a dover garantire livelli di produzione e di servizi sempre più alti. Grazie ai social media, tali richieste assumono la forma di una voce collettiva, in cui ogni partecipante diventa determinante.  

La leadership nel New Style of IT

Il ruolo dell’IT sta continuando a subire significative trasformazioni. Solo cinque anni fa, l’obiettivo principale dell’IT era realizzare un livello di servizio base per il maggior numero di persone al minor costo possibile, con il motto “più il costo è basso, meglio è”. Questo era il vecchio stile dell’IT. 

L’inaspettata esplosione dei dati e l’impatto sul futuro dei CIO

Il fatto che il numero di dati sia in continuo aumento non è un segreto. Per i CIO questo significa pericoli ma anche opportunità.

Etichette: new Style of IT

Come definire il New Style of IT

Il mondo dell’IT sta subendo una grossa trasformazione. Storage, sicurezza e gestione dei dati non sono più percepiti come funzioni ad alto impatto sui costi. Nelle imprese odierne, con un alto tasso d’innovazione, il dipartimento IT ha un impatto diretto nella strategia e nei guadagni. 

Cercare
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Follow Us
Featured


Informazioni sull'autore
  • Strategist for large, complex and/or innovative solutions and projects. Broad mix of experiences developed in more than 20 years of technology-driven innovation. Fascinated by changes triggered by mix of behavior, needs and technology (now Cloud, Mobility, Big Data and more). Bachelor in Theoretical Physics. Certified HP Master ASE.
  • Graduated in International Economics with specialization in Marketing. Working in HP since 2007, Digital Marketing Lead from 2010. Speaking Italian and English.
Etichette
The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the Terms of Use and Rules of Participation.