HP Converged Infrastructure Blog in Italiano
Entrate nel blog di HP Converged Infrastructure e scoprite come trasformare il vostro IT in una risorsa aziendale redditizia e sostenibile

HP e VMware offrono i vantaggi del data center software-defined

screenone.jpgI due leader del settore della virtualizzazione, HP e VMware, hanno annunciato un altro passo importante per rendere più semplice la realizzazione e la gestione dell'IT-as-a-Service e del Software-Defined Data Center (SDDC). Hanno integrato HP OneView con vCenter Operations Management Suite di VMware. Ora gli utenti possono gestire le risorse sia fisiche che virtualizzate di server, storage e rete da una consueta console VMware automatizzando così molte attività di routine.

 

L'obiettivo dell'IT-as-a-Service e dell'SDDC è rendere l'infrastruttura adattabile agli utenti e alle applicazioni. Ciò richiede un livello elevato di controllo e automazione sulle risorse sia fisiche che virtualizzate. HP OneView opera come hub di automazione dell'infrastruttura per tutta l'azienda. Questa è la prima parte di due post su blog che illustreranno alcuni dei grandi vantaggi che si ottengono quando si associa VMware vCenter Operations Manager ad HP OneView.

 

Continuate a leggere per saperne di più!

Etichette: ConvergedSystem

Come ottenere di più dall’IT: semplificare la virtualizzazione

Gli attuali approcci, che prevedono la progettazione di una soluzione e la ricerca di un equilibrio tra risorse di calcolo, rete e storage e il software di virtualizzazione sono dispendiosi in termini di tempo e presentano dei rischi. Si deve infatti affrontare la complessità di gestire il firmware di tutti i componenti della soluzione sviluppata in-house.

Cercare
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Follow Us
Featured


Informazioni sull'autore
  • Strategist for large, complex and/or innovative solutions and projects. Broad mix of experiences developed in more than 20 years of technology-driven innovation. Fascinated by changes triggered by mix of behavior, needs and technology (now Cloud, Mobility, Big Data and more). Bachelor in Theoretical Physics. Certified HP Master ASE.
  • Graduated in International Economics with specialization in Marketing. Working in HP since 2007, Digital Marketing Lead from 2010. Speaking Italian and English.
Etichette
The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the Terms of Use and Rules of Participation.