HP Converged Infrastructure Blog in Italiano
Entrate nel blog di HP Converged Infrastructure e scoprite come trasformare il vostro IT in una risorsa aziendale redditizia e sostenibile

Convergenza significa lavorare con qualsiasi picco di lavoro?

Le conversazioni con i clienti sono sempre più focalizzate su argomenti come i carichi di lavoro mission-critical e l’infrastruttura convergente. Poi sorgono domande del tipo: posso avere resilienza, scalabilità e bassi costi senza dover compromettere la sicurezza e la SLA? Il cloud è sicuro? Per questo riteniamo opportuno approfondire questi argomenti cercando di rivedere insieme cos’è HP Converged Infrastructure.

I grandi benefici aziendali dati dall’approccio ‘open’ di HP per l’infrastruttura convergente

SEGUI CONVERGED INFRASTRUCTURE  

facebookLogo_25x25.png twitterLogo_25x25.png    linkedinLogo_25x25.png

 

Le decisioni tecnologiche possono essere scoraggianti, soprattutto quando non esiste una soluzione che si adatta ai requisiti della vostra azienda. Se state continuando ad investire su convergenza e cloud, vi invitiamo ad vedere come molte imprese abbiano potuto beneficiare dell’approccio HP Converged Infrastructure e del suo portfolio.    

 

Installare nuove applicazioni più velocemente ed eliminare i tempi di fermo SAN

SEGUI CONVERGED INFRASTRUCTURE  

facebookLogo_25x25.png twitterLogo_25x25.png    linkedinLogo_25x25.png

 

Ottenere valore dall’infrastruttura convergente con progetti tecnologici individuali; valutare tutte le tecnologie e assicurarsi che abbiano un’architettura moderna e progettata per la convergenza. Ecco come lo Jupiter Medical Center ha potuto fare tutto questo con HP Converged Infrastructure, riducendo gli enormi costi di mantenimento dello storage e passando da 17 a 0 ore di fermo di SAN, diventando così capace di innovare di più e di installare nuove applicazioni più velocemente.  

Cercare
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Vuoi dire 
Follow Us


Informazioni sull'autore
  • Strategist for large, complex and/or innovative solutions and projects. Broad mix of experiences developed in more than 20 years of technology-driven innovation. Fascinated by changes triggered by mix of behavior, needs and technology (now Cloud, Mobility, Big Data and more). Bachelor in Theoretical Physics. Certified HP Master ASE.
  • Graduated in International Economics with specialization in Marketing. Working in HP since 2007, Digital Marketing Lead from 2010. Speaking Italian and English.
Etichette
The opinions expressed above are the personal opinions of the authors, not of HP. By using this site, you accept the Terms of Use and Rules of Participation